AIDP Promotion
AIDP Promotion, azienda emanata e controllata da AIDP, la cui nascita è stata approvata dalla votazione dell’Assemblea al Convegno Nazionale di Bari nel 1998, ha il compito di promuovere rapporti continuativi con enti qualificati operanti nel settore Risorse Umane o interessati fortemente al loro sviluppo.
LINEE GUIDA
- Verranno stipulati contratti di sponsorizzazione al fine di incrementare il reperimento di risorse aggiuntive per sostenere e finanziare progetti AIDP a favore di Soci ed Associati e/o far godere loro di vantaggi nella fornitura di beni e servizi da parte dei soggetti interessati.
- I soggetti interessati dovranno avere indiscussa immagine professionale ed etica, nota a livello nazionale o di particolare notorietà regionale.
- È regola generale ricercare e favorire la co-sponsorizzazione tra più soggetti interessati.
- La sponsorizzazione esclusiva, ove indispensabile e limitatamente a singole iniziative, andrà contenuta nel tempo massimo di dodici mesi, al fine di favorire la rotazione di eventuali altri sponsorizzatori.
- I soggetti interessati non acquisiranno diritti di prelazione o di esclusiva nei confronti dei Soci ed Associati AIDP.
- Le sponsorizzazioni non implicheranno obbligo alcuno, anche indiretto, per i Soci ed Associati AIDP.
- Ogni singolo impegno di sponsorizzazione a livello regionale sarà approvato dall'Esecutivo Regionale, in coerenza con gli indirizzi nazionali in materia, ferme restando le autonomie regionali.
- Ogni singolo impegno a livello nazionale di sponsorizzazione andrà approvato dall'Esecutivo Nazionale.
I proventi saranno finalizzati al sostegno di:
- riviste;
- convegno nazionale;
- collana editoriale;
- borse di studio;
- master di formazione.