Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Le recenti e molteplici manovre economiche approvate dal Governo hanno dato origine a numerose modifiche ed innovazioni, che hanno un impatto immediato sui rapporti di lavoro. II Decreto del "fare" e Il D.L.76 "c.d. Decreto Lavoro" appena convertito in L. 9/08/13, si aggiungono alla Riforma Fornero, modificando significativamente la disciplina dell'amministrazione del personale.
Per acquisire le competenze necessarie all'espletamento degli adempimenti più impegnativi del 2013, in data 18 settembre prossimo, dalle ore 9,30 alle ore 13,00, presso la sede di Confindustria Sardegna Meridionale in Via C. Colombo n° 2, Inaz con il patrocinio di AIDP Sardegna, vi propone un seminario di grande attualità in cui verrà prestata particolare attenzione all'approfondimento con casi di studio ed esemplificazioni.
Relatore : Daniele La Rocca, Consulente del lavoro e professionista in Roma, collaboratore del Centro Studi Inaz
Programma del seminario:
Quadro normativo e commento sulle recenti innovazioni legislative introdotte dal Decreto "Fare" e dalla L. 9/08/13, n. 99, di conversione del D. L. 76/13 (c.d. Decreto Lavoro):
• Apprendistato e tirocini
• Contratto a termine
• Lavoro a chiamata (intermittente).
• Lavoro accessorio
• Tentativo di conciliazione in caso di licenziamento per giustificato motivo oggettivo
• Le agevolazioni per l'assunzione di giovani e per i fruitori di trattamento ASPI
Quesiti e casi di comune interesse
Poiché il numero di partecipanti è limitato e le iscrizioni verranno accettate cronologicamente, si chiede cortesemente di verificare la disponibilità dei posti attraverso una richiesta alla segreteria AIDP Sardegna al seguente numero 3463691421 oppure via mail al seguente indirizzo: aidpgrupposardegna@yahoo.it.
In allegato la scheda di iscrizione all'evento