Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Torniamo sulle problematiche previdenziali e welfare viste dall'ottica dell'HR Manager con "Prospettive per una PENSIONE SERENA. Il ruolo strategico dell'HR nella pianificazione previdenziale sostenibile", evento che si terrà a Roma il 26 novembre 2024 dalle ore 17.00 alle ore 18.30, in Via Piemonte 48, presso la bellissima struttura di Villa Spierer, sede di Aon, partner dell'evento. A seguire, il consueto aperitivo di networking.
Tra le finalità del nostro sistema welfare abbiamo sicuramente quella di poter ambire ad una "pensione serena" nel senso di "sostenibile", sia per i dipendenti che per le Aziende che per l'intero Sistema Paese. I sistemi sono obiettivamente complicati e spesso l'HR Manager si trova in difficolta non soltanto nel mettere a punto la pianificazione previdenziale aziendale ma anche nel tentare di aiutare i dipendenti e supportarli nella realizzazione di questo importante traguardo della loro esistenza!
Tenteremo quindi di fare chiarezza in tale ambito grazie al contributo di Aon, partner dell'evento, che in questi anni ha sviluppato know how e sistemi innovativi per supportare gli HR in questo delicatissimo compito, nonché avvalendoci dell’esperienza e della prospettiva che ci verrà offerta dai relatori invitati.
La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione seguendo le indicazioni della presente pagina (i posti sono limitati - non saranno ammessi al desk di accettazione partecipanti non registrati).
Qui in basso l’invito con il programma.
SCARICA L'INVITO CON IL PROGRAMMA