Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Nelle realtà aziendali è necessario sviluppare e sostenere la pratica dell'inclusione in quanto si fonda sul valore dell'esperienza soggettiva e sulle risorse individuali; osservare e valorizzare la diversità vuol dire infatti agevolare un processo di appartenenza, migliorare la qualità della vita lavorativa, aumentare la produttività e il successo della propria realtà aziendale. L'elemento più sfidante del concetto di diversità non è imparare ad "accettare il diverso", ma sganciare questo concetto dal suo senso restrittivo e renderlo un fenomeno universale
Grazie alla collaborazione con il gruppo Diversity AIDP Nazionale coordinato da Claudia Tondelli - HR Manager @ Kohler Co., AIDP Emilia Romagna vi invita ad un incontro dal taglio diverso dal solito, nel corso del quale potremo confrontarci sul tema con colleghi che hanno implementato la valorizzazione delle diversità in azienda:
- Luigi Ranieri - Diversity and Counselling @ HERA Group
- Michele Conchetto- HR Group Director @ FAAC Group
- Marisa Montegiove - Presidente Gruppo Donne Manager @ ManagerItalia
Inoltre, insieme ad Alessandra Caporale -Vice presidente di AICIS (Associazione Italiana Counseling Integrato e Sostegno), potremo fare una panoramica sulle opportunità nella valorizzazione delle Diversità, oltre che sperimentare una ‘attivazione esperienziale' per provare a mettersi in gioco non solo come ‘ruolo' ma anche come ‘persone'.
Ospiti di FAAC nella sala meeting recentemente rinnovata, al termine ci saluteremo con un aperitivo.
Vi aspettiamo!
per partecipare iscriversi su eventbrite
l'evento è organizzato con la collaborazione di SAP ed Exprivia