Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
L’evento, creato pensando alle donne, ma non solo per le donne, prende spunto dal libro di Darya Majidi “Donne 4.0”, per incoraggiare - e provocare - una riflessione sui possibili orizzonti di una femminilità moderna, orientata al lavoro ma anche a molto altro, sempre più protesa verso nuove tecnologie e strumenti attraverso i quali trovare - è questa la speranza e insieme l’obiettivo- un nuovo e più soddisfacente equilibrio.
D’altro canto, si vogliono offrire spunti di riflessione anche a colleghi, datori di lavoro, figli e compagni che sono maglie imprescindibili della rete sociale e lavorativa su cui le donne 4.0 muovono i loro passi.
Una interessante visita opzionale: L’inizio della conferenza è prevista per le ore 17.30, ma, per chi lo desiderasse, può essere prenotata la visita alla VIA TECTA del palazzo De Mayo, una galleria ipogea di epoca tardo repubblicana ed imperiale, posta nei locali interrati del seicentesco Palazzo, testimonianza di una delle più antiche direttrici di raccordo tra l’area monumentale urbana e la zona termale. La visita avrà luogo un’ora prima dell’evento, e sarà necessario indossare scarpe comode (no tacchi).Gli ingressi possibili sono limitati, e l’accesso alla Via Tecta ha un costo di 3€ da pagare in loco: è richiesta la prenotazione tramite mail all'indirizzo segreteria@aidpabruzzoemolise.it
Si ricorda inoltre che i posti sono limitati, e che la registrazione è essenziale al fine di non perdere la possibilità di accedere all'evento.