Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
È vero che il lavoro dei recruiter è sempre più vicino al marketing?
L’84% dei giovani della generazione Z considera la reputazione dell’azienda un aspetto determinante nella scelta di un lavoro. Allora come posizionarci rispetto ai competitor per attrarre talenti? Quali touch point utilizzare?
Il 77% dei giovani controlla le aziende sui social prima di candidarsi e almeno il 50% dei tuoi collaboratori parla di te sui social e come noto, la recensione di un collaboratore come quella di un cliente, conta più di qualsiasi pubblicità.
Quale strategia utilizzare per coinvolgere collaboratori e clienti nei processi di comunicazione? Esistono strumenti e soluzioni per gestire questi processi?
Questo evento è un’occasione unica per condividere testimonianze e soluzioni dei top employers internazionali, dalla employee advocacy alla Brand Gravity Force.
L'incontro è organizzato da AIDP Lombardia, 24Ore Business School, Indeed e hrweb tech.com
AGENDA
16:30 - 17:00 | Registrazione
17:00 - 17:15 | Marco Vigini: Pres. AIDP Lombardia
Employer Branding, un asset strategico. I trend dall'osservatorio AIDP
17:15 - 17:25 | Maurizio Santacroce: AD 24ORE Business School
Mondo HR in evoluzione, tendenze e ruolo della formazione
17:25 - 17:35 | Guido Vimercati: Gruppo Smemoranda & Marco Rogledi: HR consultant
Nell’era dei social è sempre più difficile distinguersi. La reputazione dell'azienda è una variabile strategica
17:35 - 17:45 | Andrea Amedei: KEPLERO* Founder
Strumenti per l'employer branding: dalla Sentiment analysis, alla Brand Gravity Force e alla employer advocacy
17:45 - 18:00 | Fabio Rezzoagli: Senior National Account Manager INDEED Italia
L'azienda n°1 nel recruiting globale spiega l'employer branding sulla base dei big data
18:00 - 18:10 | Cristina Fiorini: Sales Manager HRwebTech
Strumenti di supporto, SEO, visibilità e candidate journey
18:10 - 19:00 | Tavola rotonda: Q&A
- Silvia Granocchia: Marketing director, Smemoranda Group
- Paola Mirioni: Employer Branding Specialist KPMG
- Guido Casali: AD Zelig Media Company
- Massimo Depetris: HR Director, Caffitaly Systems
- Paolo Iacci: Coordinatore Scientifico 24ORE Business School area HR
- Claudio Alessandrini: COO - Arlati e Ghislandi
19:00 - 19:30 | Aperitivo/networking
L'incontro è a numero chiuso. PER PARTECIPARE E' NECESSARIA LA REGISTRAZIONE