Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Il Gruppo Giovani di AIDP Piemonte e Valle d'Aosta è fiorito attorno a una serie di valori ben precisi: convivialità, impegno, condivisione, partecipazione trasversale. Dobbiamo ripartire da qui!
Siamo perciò felice di poterti invitare al primo nostro evento in presenza dopo molto tempo: ti diamo appuntamento il prossimo giovedì 4 novembre, presso il Jazz Club Torino (via San Francesco da Paola angolo via Giolitti) a partire dalle ore 19.30. L’evento sarà ovviamente con aperitivo incluso.
L’obiettivo primo e unico, in questa occasione, è reincontrarici: abbiamo bisogno di raccontarci cosa è cambiato, di riprendere il sano networking e - finalmente! - di vederci e di stare insieme per condividere questa passione che ci accomuna.
Ma non solo: giovedì 4 vogliamo ragionare insieme su quale direzione prendere nei prossimi mesi e nei prossimi anni.
Per questo ci auguriamo tu riesca a partecipare: il Gruppo Giovani Piemonte e Valle d'Aosta si è sempre distinto per la sua capacità di fare squadra, ed è bello sapere che tu ne fai parte. Il tuo contributo è importante.
Inoltre, sarà l'occasione per presentare il nuovo presidente Giorgio Barbero e il nuovo assetto del Gruppo Giovani, di cui è stato affidato a Roberta Parena l'onore del coordinamento dopo lo straordinario lavoro di Edoardo Turchini.
Per facilitare l'organizazione, chiediamo solo di essere preciso/a e affidabile: abbiamo bisogno di comunicare l'esatto numero di partecipanti, e questo rende necessaria la massima coincidenza tra pre-iscritti e partecipanti. Se comunichi la tua iscrizione, per favore, cerca di esserci davvero!
Per informazioni o ulteriori dettagli, Roberta Parena e gli altri membri del team organizzativo sono a tua disposizione.