EVENTI REGIONALI
22Novembre
IVREA

 

HABITS FOR EXCELLENCE - Come scegliere e gestire le “best practices” nell’adozione di abitudini individuali e aziendali per essere più produttivi (e sani), dentro e fuori l’azienda
Direzione del Benessere - Via Guglielmo Jervis,15 IVREA

Dalle ore 17:45

 

Aggiungi questo evento al calendario:

L'evento è SOLD OUT
Chi desidera essere inserito in lista di attesa è pregato di invaire una mail ad aidp@ui.torino.it

Gli studi e le scoperte neuro-scientifiche dell’ultimo decennio confermano che sono i comportamenti individuali, organizzativi e aziendali a fare la differenza tra avere o non avere successo.
Se vogliamo ottenere un risultato diverso dal solito dobbiamo adottare comportamenti nuovi. Ma un comportamento differente, adottato una sola volta, non rappresenta un vero cambiamento.
Solo comportamenti ripetuti più volte diventano abitudini e conducono in maniera continuativa ai risultati desiderati.
Il compito di imprenditori, manager - e di ogni persona che opera in azienda - è quindi quello di diventare eccellenti nell’acquisire le abitudini personali e aziendali più efficaci e sostenibili per ottenere i risultati attesi.

Programma

Saluto di benvenuto
Cristina Ghiringhello - Direttore Confindustria Canavese
High performance habits
Leo Tuscano – Partner Lenovys
Le abitudini in azienda: il caso Shiloh Industries
Stefano Bruni – Managing Director Shiloh Industries Italia
Le Neuroscienze e i comportamenti che cambiano
Maria Emanuela Salati – Responsabile Formazione, Processi Evolutivi e Welfare ATM Milano – Vice Prsidente AIDP Lombardia

Moderano
Eusebio Balocco –  Referente Gruppo Neuroscienze AIDP Piemonte e Valle d’Aosta
Giorgio Barbero – Consigliere AIDP Piemonte e Valle d’Aosta
Riccardo Bubbio –  Referente Gruppo Neuroscienze AIDP Piemonte e Valle d’Aosta

Al termine seguirà un light-dinner presso la Direzione del Benessere

 

 

 

Con il contributo di

 
   

 

  • © 2024 AIDP Via E. Cornalia 26 - 20124 Milano - CF 08230550157 - tel.02/6709558 02/67071293

    Web & Com ®
>