Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
L'AIDP Abruzzo e Molise è lieta di invitarVi al terzo evento del ciclo "HR in tutti i Sensi. Riflessioni sensate sul nostro lavoro", dal titolo: "Come ascoltare i segnali che provengono dall'azienda?"
Vi aspettiamo Giovedì 31 Ottobre 2013 alle ore 17.00 presso il Conservatorio Luisa D'Annunzio, via Leopoldo Muzii 5, Pescara
Programma:
-17.00: Accredito dei partecipanti
-17.30: "Tatto che senso ha ?" e "Abbiamo buon orecchio?" esiti delle survey a cura di Alberta Ranieri, Responsabile Amministrazione del personale, Auchan Pescara
-17.50: "La musica è ovunque... anche nella nostra organizzazione?" Intervista a Giorgio Bafile, Professore di Didattica presso il Conservatorio Luisa D'Annunzio, a cura di Sara Cocomazzi
-18.20: "Cogliere i segnali: proviamo!" Musicisti e Giorgio Fabbri, formatore e coach, in un progetto musicale
-20.00: Cocktail di saluto
L'evento è gratuito per i soci in regola con l'iscrizione 2013. Iscrivetevi subito su EVENTBRITE!
Il Conservatorio Luisa D'Annunzio è un istituto superiore di studi musicali con sede a Pescara.
Nata nel 1922 come corporazione musicale per opera di alcuni artisti abruzzesi (tra cui i compositori Camillo De Nardis e Primo Riccitelli ed i pittori Michele Cascella e Francesco Paolo Michetti), nel 1933 l'istituto divenne Ente Morale, ed il 30 ottobre 1935 cominciò ufficialmente l'attività da Liceo Musicale.
Il 1º ottobre 1969 fu statalizzato e trasformato in Conservatorio anche grazie all'interessamento dell'allora sottosegretario alla Pubblica Istruzione Vincenzo Bellisario, cui successivamente fu intitolata una delle sale del Conservatorio.
Dal 2002 il Conservatorio ha sede nei locali del vecchio municipio di Castellammare Adriatico, che dal 2007 dispone di un auditorium da 266 spettatori, mentre dal 2005 è stata aperta la succursale nell'attiguo Palazzo Mezzopreti.
Vi aspettiamo per vivere insieme un'altra esperienza per crescere per piacere!
Cordialmente,
Segreteria Regionale Abruzzo e Molise