Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
TAPPA DI AVVICINAMENTO AL 48° CONGRESSO NAZIONALE ASSISI, 7 E 8 GIUGNO 2019
Un’area industriale tra le più importanti d’Italia, quella di Porto Marghera, che torna a fiorire attraverso un’ampia operazione di riconversione in centro di eccellenza e di innovazione.
Una Torre, straordinario manufatto industriale del 1938, tecnicamente una Torre di raffreddamento iperbolica, completamente ristrutturata, che si presenta come “faro” acceso sul cambiamento.
Questi i luoghi che ospiteranno la nostra Tappa di Avvicinamento al Congresso Nazionale AIDP 2019 “Intelligenza artificiale, Intelligenze umane. Quando il plurale fa la differenza”
Programma
Dalle 17.00 Registrazione partecipanti e possibilità di visitare lo spazio espositivo della Torre, dedicato a “Cent’anni di imprese e cultura del lavoro a Porto Marghera” e “Porto Marghera come prodotto e i prodotti di Porto Marghera”
Ore 18.00 Apertura ed inizio dei lavori
Ilaria Agosta, Vicepresidente AIDP Triveneto
Interverranno:
Stefano Ferilli, professore di Intelligenza Artificiale all’Università di Bari e membro di AIXIA (Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale):
“In azienda con Intelligenza Artificiale: come ragiona un sistema intelligente?”;
David Orban, investitore, fondatore e Managing Partner di Network Society Ventures, una società di investimenti in venture capital in startup di alta tecnologia basata a New York e docente e Advisor della Singularity University che si occupa di analizzare e applicare le tecnologie esponenziali per il beneficio dell’umanità, colloquierà con Federica Tabone, psicologa del lavoro;
Antonello Vedovato, presidente della Fondazione Edulife, ideatore del Capability Accelerator 311Verona e direttore strategico della YiZhong Educational Consulting di Hangzhou – China:
“Intelligenza Artificiale e intelligenza creativa; sfide e opportunità per lo sviluppo del proprio progetto di vita nella società del cambiamento esponenziale”;
Francesco Rotondi, giuslavorista, avvocato e co-founder di LABLAW:
“Le nuove relazioni industriali nell’era dei robot e dell’Intelligenza Artificiale”.
Il Congresso Nazionale sarà presentato da Carlo Stroscia, Responsabile Area Congressi Nazionali AIDP e Gianni Cicogna, membro del Direttivo di Aidp Umbria.
Conclusione dei lavori
Andrea Povelato, Director Startup Grind Veneto.
Ore 19.30 Hyberbolic Experience, a 55 metri di altezza, una vista a 360° su tutta l’area di Porto Marghera, Venezia e la laguna ospiteranno l’aperitivo di networking.
L’evento è gratuito per i Soci Aidp ed è aperto ai non soci con un contributo di € 10,00 da versarsi direttamente il 20 febbraio al momento della registrazione
Evento realizzato in partnership con:
Main sponsor 2019 Aidp Triveneto:
Sponsor dell’evento: