Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Care Socie e cari Soci,
Jazz'Inn è un living lab di open innovation nato nel 2017 e diventato in otto anni un think tank che ha dimostrando che nessun luogo è lontano perchè idee ed innovatori si incontrino.
Tra le 67 sedi candidate per l'edizione 2024, a vincere è stato il Comune di Merano che per una settimana diventerà la capitale dell'innovazione.
Il Gruppo AIDP Trentino-Alto Adige/Südtirol è tra i 60 partner, tra cui Tim Enterprise, Almaviva, KPMG, PwC, Fastweb, Infocert, che parteciperanno alle giornate di open innovation nelle quali ci saranno 61 tavoli di lavoro, 30 innovation pitch, 8 open talk, 4 keynote speech, 3 serate Jazz e i momenti dedicati all’Intelligenza Artificiale, al laboratorio sulla Sostenibilità e al “Viaggio delle Idee”.
A Jazz'inn 2024 sarà anche presentato Ai Magister, l’European Digital Innovation Hub sull’intelligenza artificiale, il progetto Spazi Quattro.Zero, grazie al quale i partecipanti saranno coinvolti nell’applicazione e conoscenza diretta di modelli ESG e il set del docu-film "Il viaggio delle idee", una narrazione cinematografica corale delle storie e degli obiettivi dei partecipanti, per un progetto audiovisivo rivolto a far conoscere questa singolare esperienza di collaborazione e coesione.
Perché partecipare?
Jazz'inn da 8 anni trasforma le idee in investimenti e generato oltre 80 milioni di Euro di ricadute, grazie alla formula dello “slow dating for innovation”.
Come partecipare? ecco 3 azioni da fare:
1. visionare le call dei case giver: CLICCANDO QUI
2. Consultare il programma: CLICCANDO QUI
3. Selezionare le attività CLICCANDO QUI
Merano tra qualche giorno sarà una “fabbrica di idee”, un laboratorio di innovazione collaborativa, dove multinazionali, startup, aziende, amministratori pubblici, studenti e investitori lavoreranno in un contesto “out of the box” per produrre cambiamenti.
Non mancare!