Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Dal 1° gennaio 2019 è entrato in vigore il Nuovo Statuto del Fasi, il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Dirigenti con CCNL Aziende Produttrici Beni e Servizi.
Importanti le novità che consentiranno di far fronte ai mutati contesti sociali ed economici, pur mantenendo le caratteristiche proprie del Fondo: assicurare agli iscritti e ai rispettivi familiari prestazioni sanitarie integrative e sostitutive rispetto a quelle fornite dal Servizio Sanitario Nazionale, nell’ambito dei principi di mutualità e solidarietà intergenerazionale.
Le nuove norme premiano la fedeltà degli iscritti al Fondo, ricompensando il loro senso di appartenenza.
PER I DIRIGENTI IN SERVIZIO NON ANCORA ISCRITTI AL FASI CHE ABBIANO I REQUISITI PER FARLO è stata prevista una finestra di iscrizione fino al 31.03.19, termine entro il quale ci si potrà garantire il diritto a mantenere l’iscrizione al Fasi dopo l’accesso alla pensione pur non avendo maturato 10 anni di iscrizione in qualità di dirigenti in servizio. Una grande opportunità da cogliere per evitare il rischio di perdere il sostegno del Fasi dopo l’ingresso in pensione.
Abbiamo dunque organizzato, in collaborazione con
Bologna e Ravenna
un evento di approfondimento delle novità con il DG di FASI
PROGRAMMA
16:30 Registrazione dei partecipanti
16:45 Saluti e benvenuto – Andrea Molza, Presidente Federmanager Bologna – Ravenna e Consigliere AIDP Emilia Romagna
17:00 Fasi: le novità statutarie 2019 – Dott.ssa Caterina Miscia, DG FASI
18:00 Domande e Risposte
ISCRIZIONI: l’incontro è gratuito per tutti gli interessati ma è necessario confermare la propria presenza a sara.tirelli@federmanagerbo.it - segreteria@federmanagerbo.it – tel. 051 0189900