Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Il Temporary Management, nelle sue varie sfaccettature, nomi e modalità d'interazione con l'ecosistema aziendale e con il mondo del lavoro, è oggi un fenomeno sempre più rilevante nel percorso di Manager ed Aziende, nel nostro contesto locale ma anche su scala internazionale.
Quali possono essere le logiche, i momenti specifici, i rischi e le opportunità di affidarsi a dei temporary o fractional manager, per le organizzazioni lavorative?
Quali le dinamiche che spingono sempre più professionisti e professioniste manager ed executive - ma non solo - dalle competenze tecniche e specializzazioni più disparate, ad abbracciare questa modalità di interagire con le aziende, e perché proprio in questo momento storico?
Ne parleremo con un confronto aperto e diretto, portando a dialogo quattro primarie associazioni e famiglie professionali, nella splendida cornice del J-Hotel a Torino, mercoledì 6 novembre, dalle 18:00 in avanti, attraverso la consueta modalità della round-table di Aidp per questo tipo di occasioni.
PROGRAMMA
18:00 – 18:30: accoglienza ospiti
18:30 – 18:45: saluti istituzionali dei Presidenti, interverranno:
Giorgio Barbero - Presidente Aidp Piemonte e Valle d'Aosta
Alberto Carpinetti - Presidente Sezione Piemonte e Valle d'Aosta di Adaci
Giorgio Giodda - Presidente Cdaf - Club Dirigenti Amministrativi e Finanziari, Unione Industriali di Torino
Marcella Mauro - Vice Presidente Sezione Piemonte e Valle d'Aosta di Andaf
18:45 – 19:30: round-table con i nostri Ospiti:
Laura Echino - Fractional Chief Purchasing Officer
Giorgio Giodda - Temporary Chief Financial Officer
Maurizio Quarta - Temporary Chief Financial Officer
Michela Querci - Temporary Human Resources Director
Modera:
Davide Manera - Responsabile Gruppo Giovani Aidp Piemonte e Valle d'Aosta
Seguirà un apericena di networking
Per ragioni logistiche l'ingresso sarà riservato ai soli primi 75 iscritti e la richiesta d'adesione, dovrà necessariamente avvenire compilando il form di adesione.