Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Se hai dimenticato la password, richiedila ora inserendo il tuo indirizzo email (lo stesso che usi per comunicare con AIDP). La riceverai direttamente nella tua casella di posta.
Il gruppo di lavoro AIDP Diversity partecipa al X convegno nazionale promosso da Un Filo per la Vita Onlus, che si terrà a Bologna sabato 16 e domenica 17 novembre dal titolo "I diritti dei pazienti affetti da IICB e caregivers in tema di salute e inclusione sociale attraverso il lavoro".
La partecipazione è libera e gratuita, non è richiesta alcuna registrazione.
Per maggiori informazioni: info@unfiloperlavita.it
Il 15 novembre si terrà il Convegno Medico-Scientifico – Corso ECM, la partecipazione è riservata agli operatori sanitari.
Nell’ambito del convegno sarà pertanto esposto il progetto “Un Filo di Lavoro” promosso e ideato da Un Filo per la Vita Onlus e dedicato al tema dell’inclusione sociale attraverso il lavoro ma anche alla formazione e determinato dalla messa in campo di tutti quegli strumenti utili al reperimento e mantenimento di un ruolo occupazionale.
Un Filo per la Vita Onlus è una Associazione di pazienti e familiari che opera dal 2005 su tutto il territorio nazionale in collaborazione con molteplici centri di riferimento, al fine di raggiungere ogni persona affetta da insufficienza intestinale cronica benigna in nutrizione parenterale. Ciò per riuscire a garantire un miglioramento delle cure disponibili, delle opportunità sociali, dei diritti e della qualità della vita.
Per AIDP parteciperà, nella mattinata di sabato 16, Elisabetta Dallavalle, Wellbeing & Sustainability Advocacy, Chief Happiness Officer®, Welfare Manager®, Autrice di Tutta Questione di Benessere.