Page 105 - aidp2018
P. 105

#partecipazione, #condivisione, #spi- rito di servizio e #impegno respon- sabile nello sviluppo della professione animano il gruppo AIDP Social il cui obiettivo è accorciare le distanze tra i Soci e promuovere, attraverso i canali social, le tante iniziative dell’Associa- zione a tutta la community dei mana- ger e professionisti HR, ed oltre. I canali su cui sintonizzarsi sono @AIDPlive su twitter, @aidp_social su Instagram,
il gruppo AIDP su LinkedIn e, per il congresso, le pagine Facebook di AIDP Campania.
Oltre ai canali social il mondo AIDP scorre su il Blog AIDP e la nuova webtv AIDP Channel in collaborazione con Apply Communications, il tutto acces- sibile dal sito www.aidp.it
The Van è un’agenzia di comunicazio- ne nata nel 2011. Un gruppo di persone con gusti e competenze diverse che lavorano insieme (insieme!) per ideare e produrre strumenti di comunicazione. Che siano siti web o campagne pubbli- citarie, strategie social o riviste azien- dali, loghi o blog, per noi cambia poco: si parte sempre da un’idea, poi bisogna farla funzionare. Fra i clienti che hanno scelto di collaborare con The Van ci sono aziende e associazioni, italiane e multinazionali, molto grandi e molto piccole, tutte importantissime. Fra le altre: AIDP, Ambrosetti - The European House, Assogiocattoli, ATM, Benetton, Banco BPM, Basf, Blackrock, Borsa Ita- liana, Carglass, Carrefour, Chebanca!, Compass, e2i, Edison, Estel, JP Morgan, La Fanciullezza Onlus, Librerie Feltrinel- li, Oxon Sipcam, Peg Perego, Randstad, Uniontrade.
\ Le aziende \ 103


































































































   103   104   105   106   107