Page 27 - aidp2018
P. 27

Qualche curiosità dietro ai numeri
Non c’è futuro senza progetto. Come descrivono le due “O” del marchio che intersecano le due parole chiave di que- sta edizione congressuale, da sempre, idealmente legate: il futuro e l’oggi (che
racchiudono, per l’occasione, la silhouette del Vesuvio in una clessidra). Quest’anno vi invitiamo a un confronto su un futuro che è già cominciato. Un futuro che si costruisce su una nuova cittadinanza, che parte dalla nostra insopprimibile natura relazionale e dalla nostra spinta a impegnarci come professionisti per un futuro più bello.
Ogni anno il congresso sceglie una terra diversa.
Per noi è un modo per far conoscere i tanti volti di AIDP ed esprimere la ricchez- za dell’Associazione. Con il gruppo campano vi faremo scoprire una città vera, in movimento, liberata da ogni stereotipo, in cui desidererete presto ritornare. È Napoli vista anche da PARTENOPE Another way to see Naples il libro fotografico realizzato da Agrelli&Basta per le edizioni Rubbettino da cui abbiamo attinto scatti e ispirazione. La Napoli che vi accoglie e ci piace mostrare è capace di opere straordinarie dove trionfano civismo, legalità e buone maniere. Come il laboratorio Avventura di latta che promuove un modello di inclusione sociale e o re ai rifugiati politici e ai migranti una possibilità di formazione e di lavoro e a cui abbiamo a idato la realizzazione delle opere con cui premiamo quest’anno le aziende che si sono distinte in ambito HR con AIDP AWARD.
Un altro intreccio con cui tessiamo e costruiamo il nostro futuro, oggi.
Buon congresso!
Sonia Rausa
Responsabile Comunicazione AIDP
Claudio Agrelli
Owner & Creative Director Agrelli&Basta
\ Noi \ 25


































































































   25   26   27   28   29